POLINI MOTORI PRESENTA IL MOTORE ELETTRICO E-P3
CON LA NOVITÀ DUAL BATTERY 1000 Wh,
AUTONOMIA 420 KM PER MTB E ROAD BIKE
Leader da oltre mezzo secolo nella produzione di parti speciali per scooter, ma realtà ormai consolidata nel mondo dell’elettrico, Polini Motori presenta a Eicma 2018 il motore elettrico E-P3 dual battery 1000Wh autonomia 420 km montato su MTB e road bike.
La novità Polini spicca per la straordinaria autonomia raggiunta, che supera i 400 km e garantisce una lunga performance grazie alla possibilità di sfruttare la dual battery.
Da non dimenticare anche la versatilità del motore Polini EP3 : pensato e sviluppato per le bici da strada, categoria nella quale è importante ridurre al minimo pesi e ingombri, le sue straordinarie caratteristiche lo rendono perfetto per essere montato su tutte le tipologie di e-bike.
Diverse anche le novità per il mondo dei motori: le nuove marmitte per moto 50cc, alberi motori Vespa e tanti prodotti per i Maxi Scooter. In esposizione anche gli scooter ufficiali della Polini Italian Cup, l’intramontabile Vespa 2T e 4T, le minimoto dei campioni e tanti altri prodotti ancora!
Polini Motori vi aspetta allo stand E46 – Padiglione 15.