Campionato Italiano e-bike Enduro
Polini E-P3+ ribadisce il successo
Maurizio Micheluz (SVM-Polini), Stefano Passeri (Fulgur-Polini), Andrea Ferrari (SVM-Polini), Federica Amelio (Fulgur-Polini) sono stati grandi protagonisti nella quarta prova del Campionato Italiano FMI E-Bike disputata il 4 luglio a Piancavallo (PN): 4 vincitori firmati Polini E-P3+ in 4 categorie diverse.
Un vero e proprio trionfo per i motori Polini E-P3+, sempre più grandi protagonisti di questo tricolore riservato alle due ruote con pedalata assistita, che per la quarta prova in calendario ha fatto tappa a Piancavallo.
Per Micheluz si è trattato di un vero e proprio trionfo in quanto il pilota delle Fiamme Oro si è imposto sia nella Classifica Assoluta, sia nella combattutissima classe E1.
Terza posizione Assoluta per Stefano Passeri all’ennesima vittoria della Classe Senior e Over 55. Sempre nella Senior secondo gradino del podio per Eric Anselmo (SVM-Polini) e terzo per Davide Burini (Polini).
Anche nella classe Junior podio tutto Polini con Andrea Ferrari (SVM-Polini), Nicholas Lumina (Fulgur-Polini) e Vittorio Grandis (Polini).
Nuova vittoria della milanese Federica Amelio (Fulgur-Polini) nella classe Women, riservata alle ragazze.
Prossimo appuntamento con il Campionato Italiano FMI E-Bike Enduro, il 22 agosto a Montecreto (MO).