Binomio italiano Polini-Moto Parilla
In occasione dell’Italian Bike Festival di Rimini, Polini è lieta di annunciare la collaborazione con Moto Parilla di Reggio Emilia, che ha scelto il performante motore Polini E-P3+ MX per equipaggiare la nuova avanzatissima E-Bike “Tricolore”.
La nuova e-bike “Tricolore” di Moto Parilla sarà disponibile alla prova in esclusiva assoluta per tutte e tre le giornate della fiera.
Si tratta di una E-Bike 100% italiana, con componenti esclusivamente Made in Italy. L’E-P3+ di Polini è un motore innovativo, che garantisce performance elevate con i suoi 250 W con un picco di 600 W e 90 Nm di coppia abbinato a una batteria da 880Wh. Leggero, potente e compatto, il motore Polini E-P3+ ha un ingombro laterale tra i più ridotti della categoria ed eroga una coppia di 90 Nm nel modello MX (specifico per MTB).
“Tricolore” si caratterizzata per soluzioni tecniche all’avanguardia grazie all’utilizzo di materiali compostiti di ultima generazione.
Telaio, forcellone e telaietto reggisella sono in fibra di carbonio, leggeri e resistenti a ogni tipo di torsione e sollecitazione. La sospensione posteriore si distingue per il particolare bilanciere, biella e ammortizzatore, mentre il forcellone a singolo braccio bilaterale e interamente realizzato in carbonio con inserti di rinforzo in alluminio aerospaziale nelle zone di accoppiamento ruota, pinza freno posteriore e sistema di sospensione, per maggiore stabilità e resistenza.