Il sistema Polini E-P3+ introduce la funzione di lettura cardio
Continua il lavoro di ricerca e sviluppo del reparto R&D di Polini Motori per mettere a disposizione dei propri clienti e dei consumatori finali un prodotto sempre più completo.
Con l’ultimo aggiornamento disponibile il sistema E-P3+ si evolve ulteriormente e ha la possibilità di essere ancora più interconnesso con il mondo sportivo grazie alla connessione del motore a fasce cardiache bluetooth.
Polini E-P3+ introduce la funzione di lettura cardio. Una volta abbinata la propria fascia cardiaca, il display mostrerà in tempo reale il battito cardiaco e il sistema sarà automaticamente in grado di inviare messaggi al superamento della soglia fissata dall’utente direttamente dall’App Polini E-bike. Questo aggiornamento rende l’allenamento più controllato, oltre che tracciato da un punto di vista cardio. In questo modo è possibile ottimizzare i battiti e trovare le soglie di lavoro cardiaco ottimali, oltre mantenere controllato lo sforzo del cuore e adeguare il supporto del motore alla pedalata.
Il sistema Polini E-P3+ introduce la funzione di lettura cardio permettendo un allenamento senza pensieri e in totale sicurezza.