Nuova partnership tra Polini ed ECROWN

Nuova partnership tra Polini ed ECROWN


”Le passioni sono la molla della vita. Quando si vuole fare qualcosa e si crede in ciò che fortemente, con tenacia e sacrificio è realizzabile, non esistono ostacoli”.

Con questo spirito, venerdì 17 novembre, si è tenuta la presentazione ufficiale di ECROWN, il nuovo italianissimo brand di e-bike dal design stiloso, contemporaneo, ricercato.

ECROWN è nata circa un anno fa sulle rive del lago d’Orta dall’idea di quattro amici – Marco Paini, Mauro Zerlia, Claudio Savoini e Maurizio Cottella – imprenditori appassionati di sport, attenti da sempre alle bellezze del territorio in cui vivono e affascinati dal mondo della bicicletta.

La mission di ECROWN è quella di “creare emozioni”, portando avanti la filosofia Green, affiancando alle bici elettriche la produzione delle colonnine di ricarica, la sostenibilità ambientale e una dimensione di vita più sana.

Alla presenza delle testate giornalistiche maggiormente accreditate a livello nazionale, è  stata svelata la gamma di bici elettriche prodotte: tre modelli e-Gravel (Un Paved, Un paved Flat, Un paved Lite), un modello e-MTB front/Trekking (Hardtail) e due modelli e-Enduro (Performante S, già sul podio di alcune gare ufficiali e la spettacolare Performante RS).

Presenti anche i tre principali partner tecnici di ECROWN: FSA, POLINI e VITTORIA.

Per i giornalisti che hanno voluto provare le nuove e-bike è stato possibile pedalare nella zona del lago d’Orta in due itineranti test ride: il giro Enduro e il giro Gravel.