Polini e la rivoluzione delle E-Bike senza cambio : motore E-P3+ per urban bike

Polini e la rivoluzione delle E-Bike senza cambio : motore E-P3+ per urban bike


Polini Motori è orgogliosa di annunciare una nuova applicazione del suo innovativo motore Polini E-P3+, che equipaggia due nuove e-bike destinate a rivoluzionare la mobilità urbana; una urban bike da uomo e una da donna, entrambe progettate per offrire un’esperienza di guida senza pari.

In un’epoca in cui il comfort e l’efficienza sono diventati essenziali, la nuova applicazione Polini su E-bike Urban si distingue per la straordinaria versatilità d’utilizzo. Questi due prototipi equipaggiati con motore Polini E-P3+, sono stati concepiti senza cambio.

Il risultato sono due e-bike che combinano facilità e prestazioni superiori, offrendo una trazione a cinghia perfetta per ogni tipo di tragitto urbano.
Il cuore pulsante di queste e-bike senza cambio è il motore E-P3+, che offre cinque livelli di assistenza, permettendo di affrontare qualsiasi percorso con disinvoltura, dalla pianura alla salita.
La mancanza di cambio meccanico non solo riduce i costi di manutenzione, ma agevola anche l’uso quotidiano, rendendo la guida un’esperienza fluida e silenziosa.

Un’innovazione assoluta per gli amanti delle biciclette e per chi cerca una soluzione di trasporto ecologica e senza stress. Con i motori Polini, l’alta tecnologica si fonde con la semplicità, offrendo un prodotto all’avanguardia che promette di migliorare la mobilità urbana.