POLINI E-P3+ È CAMPIONE DEL WORLD ENDURO EWS-E 100 CON STEFANO PASSERI

POLINI E-P3+ È CAMPIONE DEL WORLD ENDURO EWS-E 100 CON STEFANO PASSERI

POLINI E-P3+ È CAMPIONE DEL WORLD ENDURO EWS-E 100 CON STEFANO PASSERI


Polini e il motore E-P3+ equipaggiato su E-bike Fulgur non hanno lasciato spazio a niente e nessuno. Prima il successo a Crans Montana, poi la dominazione a Finale Ligure e infine il trionfo assoluto al Vittoria EWS-E Tweed Valley.

Dopo la dominazione assoluta nelle due precedenti prove, giovedì 30 settembre Stefano Passeri ha stravinto anche nel terzo round del Campionato Enduro World Series classe MEN EWS-E 100.

Polini E-P3+ è Campione del World Enduro EWS-E 100: un finale dal sapore strepitoso, dolcissimo, ineguagliabile, sopraffino in una gara dura, tirata, su un tracciato di oltre 50 km e un dislivello di oltre 3.000 metri in cui la pioggia e il terreno scivoloso hanno reso la sfida ancora più sensazionale: in Scozia l’abbinata Polini EP3+ e la E-Bike Fulgur non hanno avuto rivali e Passeri, con la terza vittoria, è indiscutibilmente il Campione 2021.

Un trionfo 100% “Made in Italy” con Polini E-P3+, Stefano Passeri e il Team Fulgur.

Da parte della Polini Motori un grande grazie a tutto il team Fulgur e Stefano Passeri per aver reso possibile questi risultati nei Campionati EWS-E 100 e nel campionato Italiano FMI E-Bike, ma anche a tutti gli altri costruttori e partner che hanno scelto i motori Polini EP3+ in questa stagione difficile ma anche incredibile.