Enduro World Series: Polini E-P3+ trionfa a Crans-Montana
Un altro successo firmato Polini E-P3+ MX all’EWS-E, il Mondiale E-Bike patrocinato dalla UCI.
Nella quarta e penultima tappa del calendario, andata in scena lo scorso giovedì in Svizzera, a Crans-Montana, ancora una volta i motori Polini E-P3+ MX hanno dato dimostrazione delle alte prestazionalità con i quali si contraddistinguono nel panorama della mobilità sostenibile.
Polini E-P3+ trionfa a Crans-Montana con la bellissima vittoria per lo spagnolo Quim Fargas (Fulgur) nella Categoria E100 Men e per l’ex pilota MotoGP Marco Melandri (EXEPT) nella E100 Men Master 35+.
Sempre nella E100 Men quarta posizione a un passo dal podio per un altro atleta Polini, Riccardo Giuliani (Fulgur), mentre nella E100 Men Master 35+ terzo gradino del podio per Luca Ercoletti (Fulgur).
Buone prestazioni per il Team SVM, che a Crans-Montana si è presentato con la formazione completa: Andrea Ferrari nella E100 Men e Eric Anselmo nella E100 Men Master 35+.
Positiva gara anche per gli altri piloti del Team WeRide in gara con bici Fulgur motorizzate Polini E-P3+ MX, la squadra al via con Marco Melandri come porta colori in sella a e-bike EXEPT ha registrato ottimi tempi Jhonny Guggiari nella E100 Men e Alberto Tiberio nella E100 Men Master 35+.
Podio sfiorato per Alia Marcellini nella categoria Women PRO: un quarto posto che le consente di confermare la terza posizione nella classifica di campionato a pochi punti dalla seconda.
L’appuntamento è per il gran finale in Italia, a Finale Ligure il 29 Settembre.