Polini festeggia con Guerciotti 60 anni di passione e innovazione

Polini festeggia con Guerciotti 60 anni di passione e innovazione

Polini festeggia con Guerciotti 60 anni di passione e innovazione


L’iconico marchio del ciclismo italiano celebra un traguardo importante

Il 2024 è un anno estremamente importante per il brand Guerciotti, che ha mosso i suoi primi passi tra le mura del primo negozio di via Petrella a Milano nel lontano 1964.

L’Azienda ha voluto celebrare il suo 60° anniversario con un evento speciale ieri, mercoledì 19 giugno, a Milano presso la prestigiosa Terrazza Martini. Un’occasione per ripercorrere la gloriosa storia del marchio e guardare con entusiasmo al futuro.

Polini Motori, da anni partner tecnico di Guerciotti, è stata orgogliosa di essere stata presente per celebrare insieme questo momento speciale. Tutta la gamma di e-bike elettriche Guerciotti è infatti equipaggiata con il potente e performante motore Polini E-P3+.

Un sodalizio vincente che dura da tempo. La collaborazione tra Guerciotti e Polini Motori è un esempio di come la passione per il ciclismo e l’innovazione possono creare prodotti di altissima qualità.

Numeri da record per Guerciotti. Lo scorso anno, il fatturato dell’Azienda è aumentato del 37% e anche nei primi mesi del 2024 si è registrato un significativo aumento del 12%. Un trend positivo che conferma la fiducia dei clienti nel marchio.

Saimon Polini, Direttore Marketing Polini Motori

“Essere presenti a questa serata ci rende parte di una storia importante. Siamo felici e orgogliosi di essere partner di Guerciotti e celebrare insieme a loro una storia di successo. La loro è una realtà italiana e famigliare, come la nostra, e quindi condividiamo valori e obiettivi. Sono certo che insieme continueremo a sviluppare prodotti innovativi e performanti per soddisfare le esigenze dei ciclisti di tutto il mondo”.